L’intervento chirurgico di Ansaldi era in programma per il prossimo giugno ma, visto l’infortunio, è stato anticipato a domani
Cristian Ansaldi domani sarà operato di ernia inguinale a destra. L’intervento che verrà eseguito a Monaco di Baviera, era in programma per il prossimo giugno ma, visto l’attuale indisponibilità per un infortunio muscolare, è stato anticipato a domani, come si legge nel comunicato sul sito ufficiale del Torino. “Cristian Ansaldi sarà sottoposto domani mattina a intervento chirurgico di Sports Hernia a destra. L’intervento sarà eseguito alla Atos Klinik di Monaco di Baviera dalla Professoressa Ulrike Muschaweck che aveva già operato il terzino di Sports Hernia a sinistra. Inizialmente prevista per il prossimo giugno, l’operazione è stata anticipata alla luce dell’attuale indisponibilità di Ansaldi (lesione mio-tendinea al retto femorale distale della coscia destra)”.
Mi dispiace 2 volte, per l’uomo e per il giocatore.
Purtroppo altro acquisto basato sul rischio con già Molinaro indecente e De Silvestri valido solo per la panca in un reparto dove il solo Barreca ha prospettiva.
Grande pianificazione al capitolo terzini del duo Ca-Pe.
Poco male. Tanto sui terzini siamo così ben coperti…
Questa mania di andare ad operarsi all’estero quando la sanità italiana è tra le migliori al mondo la trovo veramente assurda. Certo non mi farei togliere nemmeno un’unghia incarnita in un ospedale calabro ma al nord ci sono strutture prestigiose di fama mondiale.